Kernos Ceramiche

L a Kernos Ceramiche prende il suo nome dagli antichi incensieri rituali. Nata a Cagliari nel 2003, è un'azienda artigianale a conduzione familiare, dove si disegnano, producono e commercializzano ceramiche interamente realizzate a mano.

La tradizione della ceramica sarda è il punto di partenza di un'esperienza maturata negli anni e che ha permesso alla nostra azienda di diventare un punto di riferimento per l'arte della ceramica in tutto il territorio regionale.
La nostra sede possiede un ampio laboratorio dove hanno luogo le lavorazioni artigianali, e un negozio al dettaglio dove è possibile trovare un vasto assortimento di prodotti in esposizione.

L'estro artigiano al servizio della Tradizione

L a qualità, il gusto, la cura dei particolari e il rispetto per una preziosa tradizione, fanno sì che le nostre collezioni siano sempre nuove e originali, pur nel rispetto dell'arte antica dell'artigianato ceramico. I nostri manufatti vanno dal complemento d'arredo ai servizi da tavola. I soggetti decorativi riprendono motivi zoomorfi originali o ispirati alla cultura dell'Isola come la pavoncella, i fenicotteri, il corallo, e ben si prestano per decorare diversi ambienti, in più declinazioni. I colori esaltano la freschezza delle bellezze naturali come il mare, il sole e le sabbie dorate filtrati alla luce del gusto personale delle artigiane.
Kernos Ceramiche è in grado di soddisfare tutte le esigenze della sua clientela, realizzando anche prodotti personalizzati su richiesta del cliente, liste nozze o progetti di accessori per servizi di ristorazione e alberghieri.

ACQUISTA ON-LINE